Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Chi dovrebbe rivolgersi a Medico del Lavoro a Rivara?

Il Medico del Lavoro a Rivara è specializzato nello studio di tutte le malattie legate allo svolgimento di un determinato lavoro. Acidi, radiazioni e condizioni oggettive di lavoro possono condurre a malattie invalidanti.

Può rivolgersi ad un Medico del Lavoro a Rivara sia il titolare della ditta sia un impiegato:

Come datore di lavoro avrai la possibilità di avere un valido sostegno nel redigere il Documento di valutazione dei rischi ed inoltre potrai predisporre dei check-up periodici per salvaguardare la salute dei tuoi lavoratori.
Se sei un dipendente potresti aver bisogno di un Medico del Lavoro a Rivara per valutare se una disfunzione possa essere ricollegata dal lavoro svolto e quindi fare richiesta di un rimborso.

In che modo puoi contattare con un Medico del Lavoro nella zona di Rivara?

Dovrai inserire la richiesta nel form o telefonare al numero dedicato e attendere qualche minuto. Riceverai una chiamata o una mail da più medici del lavoro della zona di Rivara che ti forniranno un’indicazione di spesa per il servizio che hai richiesto.
Potrai scegliere senza vincoli.

Quali sono i benefici nell'affidarsi ad un Medico del Lavoro a Rivara?

I Medici del Lavoro della zona di Rivara sono stati selezionati per te in base alla loro professionalità. Inoltre potrai approfittare del vantaggio di ottenere un servizio vicino a dove sei e risparmierai sugli spostamenti.
Scegli la professionalità ma non rinunciare al risparmio economico.

Valuta più preventivi e scegli quello che preferisci