Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante il controllo della caldaia?

Effettuare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Rivarolo Canavese vuol dire aumentare la produttività dell'impianto e restringere il rischio di incidenti domestici dovuti al suo malfunzionamento. Il giusto funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con regolarità, essa assicura una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre ad una considerevole diminuzione dei consumi.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Rivarolo Canavese?

Per mezzo di una vasta rete di centri di assistenza e collaudata collaborazione di diversi professionisti qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui hai bisogno compilando il modello che visualizzi online o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visualizza più proposte, mettile a confronto e seleziona la più vantaggiosa. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Rivarolo Canavese, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare un impianto Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per tutto questo anno, così come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente ripartita in dieci quote annuali.
Contatta gli specialisti Vaillant per ricevere uno o più preventivi e scovare le migliori offerte della tua zona!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Rivarolo Canavese e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!