Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire il controllo della caldaia?

Eseguire i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Feletto significa incrementare l'efficienza dell'impianto e restringere il rischio di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il giusto funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli effettuati regolarmente certamente assicurano una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre ad una notevole riduzione del consumo di combustibile.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Feletto?

Grazie ad un'estesa rete di centri di assistenza e forte collaborazione di molti professionisti abilitati, Vaillant garantisce un supporto al cliente efficace e rapido, in l'intero territorio nazionale. Manda la tua richiesta compilando il form che trovi sul web o chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti permette di ottenere uno o più preventivi che riguardano la vendita, l'istallazione e la manutenzione della tua caldaia.

Il tuo impianto non produce acqua calda regolarmente?

Chiama subito oppure completa l'apposito modello per essere ricontattato immediatamente da personale esperto e accordarsi per un intervento a domicilio entro alcune ore dalla richiesta del servizio.
Se vuoi avere ulteriori informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci immediatamente!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Feletto e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!