Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Rivarolo Canavese?

Ultimamente si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, tramite un'ottica multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, creazione e distribuzione del verde negli spazi cittadini. Parliamo del Garden Designer.

Rivolgersi ad un Garden Designer significa ottenere soluzioni capaci di incontrare le nostre necessità abitative con la valenza estetica del giardino, non mettendo mai in disparte il quadro nel quale ci troviamo.

I nostri esperti saranno in grado di proporti varie soluzioni per la progettazione del tuo giardino, tenendo conto non solo dei tuoi gusti ed esigenze ma anche dell'ambientazione in cui si trova ad operare.

Valuta le nostre proposte Giardini a Rivarolo Canavese!

Riempiendo il modello presente sul nostro sito, potrai analizzare più offerte dei nostri garden designer per la progettazione di giardini e parchi residenziali, aziendali e condominiali.
Potrai essere messo in contatto con nostri specialisti a Rivarolo Canavese, ottenendo un preventivo per realizzare tuo giardino.

Giardini pensili a Rivarolo Canavese: realizza il tuo spazio verde!

Ti piacerebbe trasformare la tua terrazza in unpiccolo Eden? Utilizzando questo servizio avrai la possibilità di ottenere più preventivi per la realizzazione di giardini pensili a Rivarolo Canavese.

Trasformare il proprio terrazzo, tetto o un'area non utilizzata in giardino pensile o tetto verde apporta molti vantaggi, tra cui:
  • maggiore risparmio energetico;
  • maggiore isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Visualizza tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!