Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Rivarone?

I nostri collaboratori, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Rivarone, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia d'Alessandria. Continuamente preparati sulle ultime tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori saranno capaci di venire incontro a tutte le tue necessità proponendoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i nostri servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Rivarone: perché effettuare la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Rivarone ti permettono di avere un normale ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti consentirà di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di combustibile e aumentando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti garantirà una migliore efficienza energetica. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di sicuro maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più comuni vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila la scheda che puoi vedere sul nostro sito internet oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai confrontare in maniera gratuita vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Rivarone. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Cerca i collaboratori della tua città e ottieni i preventivi