Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Rivarone permette di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Completando la scheda visualizzabile online oppure chiamando i nostri operatori riceverai diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Rivarone. Esamina le proposte e opta per quella più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di La norma attuale rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Rivarone, come in tutti i Comuni italiano. Effettuare una corretta manutenzione dell'impianto incrementa senza dubbio il livello di sicurezza nella tua casa, con la relativa diminuzione degli eventuali rischi legati a malfunzionamenti dell'impianto di riscaldamento.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano oltre cento incidenti domestici connessi a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Rivarone, tra i quali:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Tecnici esperti e sempre aggiornati sapranno consigliarti le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Rivarone avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Rivarone.

Oltre a ciò, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Rivarone ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!