Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private nel comune di Rivarone?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti daranno risultati reali e veloci. L'uso delle nuove tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la cooperazione di specialisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio potrai raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare tali strumenti provando a recuperare informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte tramite un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale privo di autorizzazione non vengono prese in esame in sede processuale.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Rivarone?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia d'Alessandria telefona al nostro numero oppure compila il form che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo