Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Rivarossa?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile essere in possesso di questo attestato sia nel caso di nuovo impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È fondamentale che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Rivarossa che effettua i lavori sia iscritta alla Camera di Commercio e idonea. La certificazione di conformità di un impianto elettrico viene stilata su un modello stabilito dal Ministero. Deve essere redatta in più di una copia, tutte le copie poi spettano: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è richiesta per ogni impianto elettrico come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Rivarossa?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Rivarossa sarai tu a sceglierlo. Potrai confrontare più preventivi per questo servizio e potrai accettare il prezzo che sarà più vicino al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai alcuna sorpresa a prestazione avvenuta. Sai dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Rivarossa?
Ti basterà inoltrare la tua richiesta tramite form o chiamare il numero verde riportato qui di fianco. Sarai ricontattato subito per indicarti più di un preventivo per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessuno dei preventivi risultasse di tuo gradimento non avrai alcun obbligo da parte tua. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Rivarossa.