Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è composto il cartongesso?

Il cartongesso è usato generalmente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava contenuto tra superfici di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è dovuto alla grande duttilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Rivisondoli, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso materiali diversi.

Il cartongesso quindi ha trovato vasto uso sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in poco tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, in modo da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Questa tipologia di materiale, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha una vasta diffusione sia nell'utilizzo per la creazione di fregi che come isolante.

Attraverso l'aggiunta di determinati additivi, è possibile costruire strutture in cartongesso adatte a differenti usi. Avrai la possibilità di ottenere preventivi per costruzioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • lastre per esterno;

Come funziona il servizio Cartongesso Rivisondoli?

Questo servizio ti permette di ottenere in modo gratuito e senza impegno più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio di Rivisondoli. Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Rivisondoli.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, trovando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali delle imprese di Rivisondoli