Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Rivoli Veronese?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito di rendere esecutive ciascuna decisione presa in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché presenti i requisiti previsti dalla norma

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Rivoli Veronese?

Il servizio Amministratore di Condominio Rivoli Veronese ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Completa il form su questo sito o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi condominiali;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Rivoli Veronese?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • dettagliato, nel quale sarà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui verrà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale per la provincia di Verona per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Rivoli Veronese e ricevi uno e più preventivi di spesa