Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Rivoli.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Rivoli ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono mutati. La redazione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un avviso per dare in locazione un’unità immobiliare, si è obbligati ad la classe energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni amministrative salate. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Rivoli?

È sufficiente contattare il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così diversi preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Rivoli.

Dopo aver comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non hai alcun obbligo nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Rivoli?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Rivoli ti garantirai un servizio rapido, economico e professionalmente garantito. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Rivoli