Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Rivoli certificata Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere monitorata e adattata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Rivoli già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Rivoli ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Rivoli avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Rivoli.

Scopri le proposte e scegli la più vantaggiosa!