Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli esperti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare diverse proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Visualizzare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Rizziconi è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modulo presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nel territorio di Rizziconi, ricevendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Rizziconi.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Rizziconi?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rizziconi, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la certezza di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In più, eseguire controlli periodici si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Rizziconi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Rizziconi per una soluzione rapida al problema