Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Reggio di Calabria, ti sarà possibile valutare diverse proposte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Ottenere le offerte attraverso Assistenza Caldaie Taurianova è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modulo che visualizzi sul nostro sito internet o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Taurianova, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Taurianova.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Taurianova, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci subito per ottenere più preventivi