Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta grazie a delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino problemi: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a professionisti capaci

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Rizziconi

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Rizziconi.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa 50 mq ci vogliono almeno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Rizziconi: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet