Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare rigature e macchie sul tuo parquet a San Ferdinando?

Il pavimento in parquet ovunque come a San Ferdinando indubbiamente è una soluzione di gusto e duttile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che maggiormente cattura lo sguardo. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di San Ferdinando è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Ferdinando

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a San Ferdinando: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet