Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come allontanare le mosche in casa?

Con l'innalzamento delle temperature a Ro arrivano immancabilmente anche loro: le mosche! Piccoli e irritanti insetti, la cui presenza può mutarsi in una mera tortura. 

Quante volte dobbiamo lottare contro le mosche che si appoggiano sul cibo oppure sulla nostra faccia?

Se non si dispone del corretto metodo, sconfiggerle può essere una guerra. Il ciclo riproduttivo della mosca, infatti, è rapidissimo; essa depone le uova su qualsiasi materiale di natura organica in via di decomposizione e le larve divengono adulte in tempi rapidissimi. Per questi motivi, agire rapidamente e con soluzioni appropriate è fondamentale per evitare un'invasione

Soltanto noiose oppure anche pericolose?

La presenza di mosche, oltre a essere un fastidio, è un pericolo per la salute dell'uomo. Esse, infatti, possono veicolare quasi un centinaio di agenti patogeni, trasmettendo molte malattie tra cui colera, salmonella, tisi, infezioni degli occhi e presenza di parassiti intestinali. Nutrendosi di continuo, la mosca defeca ovunque e questo la rende veicolo di molte malattie e patologie.

Quanto costa una disinfestazione mosche a Ro?

Tramite il nostro servizio, hai la possibilità di visionare le tariffe ed ottenere qualsiasi informazione sulla disinfestazione mosche.

Se hai bisogno urgentemente di una disinfestazione utilizza il numero apposito o completa il form online, sarai messo in contatto con i professionisti della tua zona che sapranno indicarti con precisione il prezzo, le metodologie ed i tempi, naturalmente senza alcun vincolo.

Contattaci ora per avere uno e più preventivi, analizza le offerte e decidi con chi collaborare!