Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Ro è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che si nutrono di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano parecchi tip di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Di norma si trovano nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Al fine di constatare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali scuri che si muovono rapidamente. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo adoperarsi per agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Ro. La vera difficoltà, effettivamente, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Ro. Chiamando il numero di telefono o completando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Ro ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Ro