Stazioni Ro: come arrivare?

Stazioni Ro: visualizza come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Ro offrono ai passeggeri differenti servizi, al fine di donare un'esperienza di viaggio confortevole ed agevole. Crocevia fondamentale per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni nei pressi di Ro sono ben collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Ferrara.

Visualizzando la mappa trovi segnalate le stazioni presenti a Ro e pianificare il tragitto più conveniente per raggiungerle. Oltre a ciò, avrai l'opportunità di trovare i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e pianificare il tuo tragitto comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Fai click sulla singola stazione e scopri ognuno dei servizi e le informazioni disponibili.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Ro potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Ro

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Ro potrai potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti treni. Poi, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online.

POI VICINI