Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form presente su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere diversi preventivi per la realizzazione di finestre in pvc a Robassomero.

Ricevere i preventivi non prevede alcun costo oppure eventuali vincoli: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo scegliere gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi grazie alla serie di finiture e colori ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, facilità nella pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua zona!