Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Robbio: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Robbio rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Robbio sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Robbio?

Termografia a Robbio ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Robbio: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Robbio offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Contattaci adesso per un preventivo gratis!