Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Rosasco?

Termografia a Rosasco ti consente di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che trovi online oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Pavia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Rosasco: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Rosasco rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Rosasco si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Rosasco: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!