Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Robecco sul Naviglio. Questo documento deve essere stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Robecco sul Naviglio non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia di durata molto breve
  • lavori che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Robecco sul Naviglio.

Come ottenere la redazione DUVRI a Robecco sul Naviglio?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. In breve tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Robecco sul Naviglio.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ricevi svariati Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Robecco sul Naviglio.