Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Robecco sul Naviglio avente certificazione Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti robecchesi e non solo. L'impiego da parte delle aziende, attive a Robecco sul Naviglio, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Robecco sul Naviglio che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Robecco sul Naviglio ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Robecco sul Naviglio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Robecco sul Naviglio.

Scopri le offerte e scegli quella più economica!