Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Robilante.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Robilante ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si pubblica un annuncio per affittare un immobile, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in multe anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Robilante?

Contattando il numero verde o compilare il form. Ti verranno inviati così vari preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Robilante.

Dopo aver comparato i preventivi potrai selezionare il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non hai alcun vincolo nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Robilante?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Robilante ti assicurerai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e qualificato. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Robilante