Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Robilante? 

Un'azienda di Robilante con certificazione Iso dà la sicurezza alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere considerata come una pecularità statica: questa va controllata e adeguata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Robilante già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Robilante avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa occorre fare per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Robilante avrai la possibilità di ricevere il consulto di un esperto capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Robilante.

Vedi le offerte e scegli la più economica!