Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è certamente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, basterà pulire la superficie con acqua e un normale detergente non acido.

Assicurando un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero crescere erbe e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detergente non acido.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Roburent?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Cuneo.

Compila il modello che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Scegli il preventivo più vantaggioso!