Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Con questo servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Rocca Canavese o nelle città adiacenti. Per farlo è semplicissimo: telefona al nostro numero o compila il form situato su questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle strutture della tua città per avere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Rocca Canavese che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Rocca Canavese.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Rocca Canavese