Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Utilizzando questo sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Barbania o nelle zone limitrofe. Il tutto è facilissimo: contatta il numero apposito o compila il modulo che vedi in questa pagina. Sarai ricontattato in poco tempo dalle pensioni della tua zona per ricevere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Barbania che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Barbania.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Barbania