Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Rocca d'Evandro è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per ottenere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Rocca d'Evandro.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Rocca d'Evandro. La difficoltà più persistente, per cui, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Rocca d'Evandro. Contattando il numero di telefono oppure compilando il form che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Rocca d'Evandro ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rocca d'Evandro