Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Vallemaio è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano svariati tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Di regola sono collocati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di verificare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali scuri che si muovono in maniera veloce. Inoltre, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo le pulci diventa necessario intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Vallemaio. La difficoltà maggiore, pertanto, è interrompere la generazione delle pulci. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, riceverai gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Vallemaio. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Vallemaio ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Vallemaio