Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Rocca de' Giorgi consente di ricevere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando la scheda presente online o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai uno o più preventivi. Esamina le offerte e scegli quella che credi sia più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per contrastare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di La normativa in vigore obbliga la manutenzione delle caldaie a Rocca de' Giorgi, così come in tutti i Comuni italiano. Eseguire una periodica manutenzione dell'impianto aumenta di molto la sicurezza nella tua abitazione, con il conseguente calo degli eventuali pericoli connessi ad un cattivo funzionamento dell'impianto termico.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas o esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui va eseguita la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Rocca de' Giorgi, come:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Rocca de' Giorgi ti offriranno assistenza.

Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Rocca de' Giorgi avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Rocca de' Giorgi ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!