Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Rocca de' Giorgi è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano varie specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali è piuttosto facile. Questi animaletti, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Di regola sono presenti nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso sia invaso da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che si muovono in maniera veloce. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci diventa necessario agire su tutti gli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rocca de' Giorgi. La vera difficoltà, pertanto, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ricevere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Rocca de' Giorgi. Chiamando il numero o alternativamente compilando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Rocca de' Giorgi ti richiameranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rocca de' Giorgi