Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Rocca di Cambio, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola a partire dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Rocca di Cambio?

Per mezzo di un'estesa rete di centri di assistenza e forte collaborazione di numerosi professionisti qualificati, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficace e tempestivo, in ciascuna delle province italiane. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che trovi su questa pagina web o chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visiona più offerte, confrontale e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Rocca di Cambio, i quali ti presenteranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Comprare una caldaia Vaillant: in quale maniera ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può chiedere la detrazione fiscale anche per tutto l'anno corrente, come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Fra questi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente suddivisa in dieci rate annuali.
Contatta gli specialisti di Rocca di Cambio per avere più di un preventivo e confrontare le proposte migliori della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Rocca di Cambio per ricevere più preventivi