Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Assistenza Ferroli Rocca di Cave rende possibile contattare gli specialisti del tuo comune per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Rocca di Cave e provincia.

Potrai ricevere più proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Rocca di Cave in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo computer e il cellulare. Compilando la scheda che vedi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, sarai ricontattato dai manutentori della tua zona ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che si rileva un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Vi è soltanto un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui devono essere effettuati i controlli di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Rocca di Cave, tra cui:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Rocca di Cave ti forniranno assistenza.

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Rocca di Cave ti consentirà di ricevere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!