Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Eseguire i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Rocca di Cave vuol dire incrementare l'efficienza dell'impianto e diminuire il rischio di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il regolare funzionamento della caldaia, infatti, dipende innanzitutto dalla manutenzione: controlli regolari certamente garantiscono una maggiore efficienza dell'impianto, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Rocca di Cave?

Grazie ad una fitta rete di punti di assistenza e forte cooperazione di diversi tecnici qualificati, Vaillant assicura un supporto al cliente efficace e rapido, su tutto il territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta compilando il form che visualizzi sulla nostra pagina web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti permette di avere varie offerte che riguardano l'acquisto, il montaggio e la manutenzione del tuo impianto.

Acquistare un impianto Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha prorogato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Tra questi interventi di riqualificazione, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente suddivisa in dieci rate annuali.
Mettiti in contatto con gli specialisti di Rocca di Cave per avere più di un preventivo e scovare le offerte più convenienti della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Rocca di Cave per ricevere più preventivi