Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Rocca di Mezzo è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché esistano varie tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi molto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Normalmente sono accentrati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per vedere se il nostro cucciolo abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti è necessario darsi da fare per agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Rocca di Mezzo. La difficoltà più persistente, per cui, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Rocca di Mezzo. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Rocca di Mezzo ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Rocca di Mezzo