Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Fontecchio è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano diverse specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, circa, due millimetri.

Usualmente sono collocati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Per comprendere se il nostro animale abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi velocemente. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci occorre darsi da fare per agire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Fontecchio. La più grande difficoltà, dunque, è bloccare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Fontecchio. Telefonando al numero oppure riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Fontecchio ti richiameranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Fontecchio