Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Rocca Massima con certificazione Iso significa che questa ha i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei propri clienti roccheggiani e non solo. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Rocca Massima già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Rocca Massima avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Rocca Massima avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Rocca Massima.

Confronta le offerte e seleziona quella più economica!