Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Colleferro certificata Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della propria clientela. L'impiego di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Colleferro che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Colleferro.

Confronta le offerte e seleziona la più economica!