Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che trovi su questa pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai diverse proposte per la realizzazione di finestre in PVC a Rocca Pia.

Ricevere i preventivi non implica costi oppure vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Rocca Pia con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Rocca Pia è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc assicura un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e toni, perché si adeguano ad qualsiasi tipo di abitazione. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico essenziale, in grado di regalare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e una durata notevole. Installare infissi in pvc a Rocca Pia si rivela la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a Rocca Pia ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire infissi in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Rocca Pia dove l'azione di fattori esterni possono erodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua città!