Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in modo particolare in questo periodo, ciascuna azienda di Rocca San Felice ha bisogno di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno ricorrere a un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Rocca San Felice già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Rocca San Felice avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Rocca San Felice ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alla tua impresa di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Rocca San Felice.

Ricevi le offerte e seleziona la più economica!