Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'impresa di Torella dei Lombardi certificata Iso dà la sicurezza alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato da un sistema di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa va monitorata e adeguata alle necessità dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Torella dei Lombardi già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa occorre fare per avere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Torella dei Lombardi.

Vedi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!