Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Rocca San Felice deve avere?

Il numero di RLS, presenti in azienda, è rapportato al numero dei lavoratori, come previsto dall'art. 7, comma 5 del D. Lgs. 81/2008.

In base a quanto sopra detto, avremo quindi almeno un RLS nelle aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende con un numero di lavoratori superiore a mille.

Formazione Rappresentante dei lavoratori (RLS) Rocca San Felice

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per tale ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualunque azienda e ricopre la funzione di raccordo fra i dipendenti e il datore di lavoro per tutto quello che riguarda gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul lavoro.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Rocca San Felice?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Rocca San Felice ti occorrerà solamente compilare il modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Rocca San Felice per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Rocca San Felice è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Visualizza i centri di formazione della tua città!