Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Rocca San Giovanni bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca rapidamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Rocca San Giovanni?

Sul nostro territorio spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Rocca San Giovanni e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Rocca San Giovanni ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Rocca San Giovanni?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Rocca San Giovanni, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Rocca San Giovanni, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Rocca San Giovanni
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio