Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi San Vito Chietino bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca rapidamente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a San Vito Chietino?

Nel nostro paese normalmente, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case di San Vito Chietino e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Vito Chietino ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a San Vito Chietino?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi San Vito Chietino, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a San Vito Chietino, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a San Vito Chietino
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio