Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quali soluzioni per graffi, macchie e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Rocca San Giovanni nelle abitazioni è una scelta elegante e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di tutti attira l'attenzione. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Rocca San Giovanni

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Rocca San Giovanni.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Rocca San Giovanni: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet