Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare graffi, macchie e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Fossacesia indubbiamente è una soluzione di gusto e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che maggiormente cattura l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Fossacesia?

Comune.info ti fornisce la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Fossacesia è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno