Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale il controllo della caldaia?

Effettuare la manutenzione della caldaia Vaillant a Rocca Santa Maria vuol dire incrementare il rendimento energetico dell'apparecchio e ridurre la probabilità di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli effettuati regolarmente certamente garantiscono una maggiore efficienza della caldaia, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Rocca Santa Maria?

Per mezzo di una fitta rete di centri di assistenza tecnica e collaudata collaborazione di diversi tecnici abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in ciascuna delle province italiane. Descrivi il servizio del quale hai bisogno compilando il modulo che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo della combustione;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza tutte le proposte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici di Rocca Santa Maria, ricevendo uno o più preventivi.

Installare una caldaia Vaillant: come fare per ricorrere agli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Tra questi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà divisa in dieci quote annuali.
Mettiti in contatto con gli specialisti Vaillant per avere più di un preventivo e scovare le offerte più vantaggiose della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Rocca Santa Maria per ricevere più preventivi