Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Cortino, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella produzione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, opera nel nostro Paese già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti concernenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Cortino?

Attraverso una vasta rete di centri di assistenza e solida cooperazione di svariati tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in tutto il territorio nazionale. Inoltra una descrizione del servizio del quale necessiti compilando il modello che visualizzi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti permette di avere più di un preventivo riguardanti la commercializzazione, l'istallazione e la manutenzione del tuo impianto.

Installare un impianto Vaillant: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha prorogato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, in seguito divisa in 10 quote annuali.
Al fine di ottenere approfondite informazioni e più preventivi per l'acquisto, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant chiamaci immediatamente!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Cortino e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!